CONTRIBUTO COMUNALE EURO 80 UNA TANTUM PER GLI ALLIEVI DELLA SCUOLA DI DANZA NATI TRA IL 01/01/2006 e il 31/12/2010
Le Scuole Civiche di Danza / ASFMC Farmacie Comunali di Bresso, sono risultate nella lista delle Associazioni/Società Sportive Concessionarie di impianti sportivi di proprietà comunale e Aziende Speciali Multiservizi che usufruiscono di impianti sportivi di proprietà comunale convenzionati con il Comune di Bresso i cui allievi nati tra il 2006 e il 2010 possono beneficiare del contributo comunale di euro 80 una tantum.
Il contributo rientra nelle forme di sostegno volte a promuovere l’attività sportiva, riconosciuta dall’Amministrazione Comunale quale strumento di crescita civile e sociale e di prevenzione delle forme di possibile disagio e devianza giovanile dei minori nati tra il 01/01/2006 e il 31/12/2010 che, a seguito dell’emergenza sanitaria da Covid-19, hanno risentito dell’assenza di attività sportiva.
Nel caso delle Scuole Civiche/ASFMC Farmacie Comunali di Bresso, il contributo comunale si rivolge agli allievi nati tra il 2006 e il 2010 regolarmente iscritti per l’a.s. 2021/22 ad almeno un corso di danza – attività che rientra tra le discipline sportive.
L’importo del contributo verrà scalato dall’importo delle prossime rate della retta di frequenza al corso ovvero rimborsato nel caso in cui l’allievo avesse saldato la retta di frequenza in un’unica soluzione all’atto dell’iscrizione.
Per beneficiare del contributo l’allievo deve inviare all’indirizzo iscrizioni.scuole@farmaciecomunalibresso.it
il modulo di richiesta (disponibile al seguente link) appositamente compilato